pizzeria chicco di grano

storia, cultura e arte in tavola

Il fascino della Roma più antica e genuina nella splendida cornice del Colosseo e dei Fori Imperiali: in questo contesto di immenso valore culturale e artistico, bello da mozzare il fiato, il Chicco di Grano rappresenta un locale dove tradizione gastronomica e tipicità si fondono, dando vita a piatti deliziosi, succulente pietanze e dolci fatti in casa.
In un antico casale ristrutturato dove il fascino è palpabile in ogni angolo, il ristorante pizzeria è un punto di ritrovo per gli appassionati della buona tavola e per chi ama circondarsi della magica atmosfera della Roma più autentica.

Specialità della cucina romana

cucina romana

Presso il locale Chicco di Grano avrete modo di assaporare moltissime specialità tipiche della cucina romana; potrete inoltre potrai trovare una vasta proposta di piatti caserecci come, mozzarella di bufala con prosciutto o pachino, misto affettati, misto ortaggi alla brace, misto formaggi e molto altro. Crocchette, supplì, fiori di zucca, filetti di baccalà, olive ascolane, mozzarelline, verdure arricchiscono la proposta di stuzzichini e contorni, ai quali si aggiungono inoltre un'ampia scelta di insalate, bruschette e crostini. Gusterete inoltre molte specialità dolci, come la pizza del golosone, la panna cotta, i dolci della casa, i deliziosi gelati, la fresca macedonia o la frutta di stagione al maraschino, i freschissimi sorbetti e molto altro ancora: provare per credere!

Share by: